Regolamento

Funzionamento e Norme Interne di fileprof

Scopo e Funzione di fileprof

fileprof è un database che conta sull'insieme dei dati forniti dai suoi Utenti membri.

Le attività in fileprof consistono in servizi di interazione fra gli Utenti, intesi come Candidati e Aziende offerenti opportunità di lavoro.

Norme generali

Gli Utenti fruitori di fileprof sono tenuti a osservare i princìpi fondamentali di rispettosa convivenza e di buon comportamento evocati dalle regole della netiquette, nonché sono tenuti a rilasciare e condividere informazioni corrette e fruibili in sicurezza da tutti gli Utenti della sua rete interna e della intera comunità di Internet.

Gli Utenti sono ritenuti responsabili di eventuali utilizzi impropri e illeciti delle informazioni condivise; qualora si rinvenisse materiale protetto da copyright e/o diritto d'autore, fileprof si rimetterà alle relative segnalazioni per provvedere alla rimozione.

La trasgressione dei principi di buon comportamento, di affidabilità dei dati rilasciati o di una delle norme espresse di seguito potrà essere motivo sufficiente perché fileprof possa ritenere di disabilitare l'Account di qualsiasi Utente.

Salvo diversa indicazione esplicita, le presenti disposizioni si applicano anche a tutte le nuove versioni, agli aggiornamenti e ai nuovi servizi che implementano l'attuale versione del software.

Registrazione degli Account

Con la registrazione a fileprof l'Utente dichiara di avere letto, di avere compreso e di accettare le presenti condizioni generali di utilizzo.

Servizi fondamentali e piani d'Abbonamento

Il Database CV è consultabile in forma di servizio in abbonamento, secondo la tabella illustrata nella sezione Recruitment System Manager.

Pubblicazione di Offerte di Lavoro

Le Offerte di Lavoro di fileprof consistono di pagine compilate da quelle Aziende che abbiano la necessità di bandire ricerche di personale qualificato.

Il servizio è accessibile a tutti gli Utenti e non prevede costi.

Non è previsto un limite al quantitativo di pubblicazioni possibili né alla durata.

I dati e le condizioni inserite in ciascuna pubblicazione dovranno essere coerenti con lo scopo della sezione nonché osservanti delle vigenti norme di legge.

Pertanto, fileprof avrà motivo sufficiente per ritenere di dover eliminare tutte quelle pubblicazioni che disattendano lo scopo della sezione e le direttive esposte.