Tecnico di Cantiere

riferimento: FPAPL/199200

Business Management Executive Search

domenica 26 luglio 2020   giovedì 31 dicembre 2020


Il nostro cliente costruisce impianti industriali su commessa.
Ci ha incaricati di ricercare un Tecnico di cantiere. Tale soggetto è incaricato dell’organizzazione, della gestione e della conduzione del cantiere, inoltre il Direttore Tecnico di cantiere mantiene i rapporti con la Direzione dei Lavori, coordina e segue l’esecuzione delle prestazioni in contratto e sovrintende all’adattamento, all’applicazione e all’osservanza dei piani di sicurezza.
Il direttore tecnico di cantiere è responsabile del rispetto del piano di sicurezza da parte di tutte le imprese impegnate nell'esecuzione dei lavori”, evidenziando un ruolo di fondamentale importanza per la garanzia della corretta applicazione delle misure di sicurezza nei cantieri.
inoltre la figura che stiamo cercando dovrà:
- verificare le condizioni di sicurezza dei lavori affidati e l’applicazione delle disposizioni e delle prescrizioni del piano di sicurezza e coordinamento;
- coordinare gli interventi di organizzazione della sicurezza del cantiere tra le imprese esecutrici;
- verificare la congruenza dei piani operativi di sicurezza (POS) delle imprese esecutrici rispetto al proprio, prima della trasmissione dei suddetti piani operativi di sicurezza al coordinatore per l’esecuzione.

  • ruolo: Tecnico di Cantiere
  • assunzione: a tempo Indeterminato – full-time
  • retribuzione annua lorda: fra 35.000 e 45.000 €/anno
  • località di lavoro: Salerno (SA)
Requisiti
  • Il Candidato dovrà aver registrato precedenti esperienze lavorative con la qualifica di Tecnico di Cantiere (o qualifiche affini), nel campo Ingegneria Civile, per un periodo complessivo di almeno 5 anni.
  • Il Candidato dovrà aver registrato precedenti esperienze lavorative esercitate nel settore Industria, Produzione.
  • È richiesta abilità e competenza in gestione cantiere.

Le Aziende cercano Professionisti

Inserisci anche il tuo Curriculum Vitæ

Non sempre e non tutte le Aziende pubblicano Offerte di Lavoro, ma ogni giorno cercano figure professionali nel database di fileprof.

fileprof si occuperà di sottoporre di volta in volta il tuo Curriculum alle Aziende e ti notificherà le Offerte più adatte al tuo profilo professionale.

Registra anche il tuo CV