Responsabile Commerciale

riferimento: FPAPL/200202

Business Management Executive Search

giovedì 14 gennaio 2021   lunedì 31 maggio 2021


Il nostro cliente da sempre impegnato nella ricerca e nello studio di nuove soluzioni d'arredamento bagno, ci ha incaricati di selezionare un Responsabile commerciale.
Il profilo ricercato dovrà condurre analisi situazionali sul posizionamento e andamento del brand sul mercato di riferimento, sarà responsabile delle azioni commerciali, verificando costantemente i risultati raggiunti.
Operatività
Il candidato dovrà assicurare il raggiungimento degli obiettivi aziendali con conoscenza e analisi del territorio Tra i suoi obiettivi per esempio quello di entrare in un nuovo mercato, o quello di aumentare la quota di penetrazione presso una certa fascia di clienti.

  • ruolo: Responsabile Commerciale
  • assunzione: a tempo Indeterminato – full-time
  • retribuzione annua lorda: fra 35.000 e 45.000 €/anno
  • località di lavoro: Nola (NA)
Requisiti
  • Il Candidato è qualificato con il ruolo di Responsabile Commerciale (o ruoli affini), anche senza averne riportato esperienze lavorative significative.
  • È richiesta abilità e competenza in commerciale italia.
Altre specifiche

L'inquadramento consisterà in una retribuzione fissa+bonus al raggiungimento dei risultati.

Le Aziende cercano Professionisti

Inserisci anche il tuo Curriculum Vitæ

Non sempre e non tutte le Aziende pubblicano Offerte di Lavoro, ma ogni giorno cercano figure professionali nel Database CV di fileprof.

Inserisci il tuo Curriculum Vitæ nel Database e fileprof si occuperà di sottoporre di volta in volta il tuo Curriculum alle Aziende, e ti notificherà le Offerte più adatte al tuo profilo professionale.

Registra anche il tuo CV