Responsabile Amministrativo

riferimento: FPAPL/204

Business Management Executive Search

domenica 26 luglio 2020   giovedì 31 dicembre 2020


Il candidato, riportando al Direttore Generale, dovrà supervisionare le attività di tre risorse e svolgerà le seguenti mansioni: - coordinamento e supervisione dell’area contabile generale - supervisione dei corretti adempimenti fiscali; - gestione dei processi di fatturazione attiva e passiva; - gestione banche; - verifica della correttezza dei documenti contabili quali lettere di credito e fatture. Si occuperà inoltre di tutte le pratiche amministrative legate alle attività aziendali ed in particolare dovrà possedere anche nozioni di caricamento presenze Indispensabile, quindi, la conoscenza delle normative di base sul lavoro.
Requisiti Operatività Il candidato dovrà assicurare il raggiungimento degli obiettivi aziendali Risponderà direttamente alla direzione Aziendale. Requisiti Conoscenze e caratteristiche richieste - Almeno 8 anni di esperienza maturata in ruoli analoghi in contesti aziendali, preferibilmente del settore servizi. - diploma di ragioneria/Laurea in Economia e commercio - buona conoscenza dei principali strumenti informatici - conoscenza di almeno un gestionale di contabilità Completano il profilo: capacità di adattamento e di coordinamento, flessibilità, disponibilità, ottime capacità di comunicazione, problem solving e resistenza allo stress.

  • ruolo: Responsabile Amministrativo
  • assunzione: a tempo Indeterminato – full-time
  • retribuzione annua lorda: fra 45.000 e 55.000 €/anno
  • località di lavoro: Milano (MI)
Requisiti
  • Il Candidato dovrà aver registrato precedenti esperienze lavorative con la qualifica di Responsabile Amministrativo (o qualifiche affini), nel campo Trasporti Marittimi, per un periodo complessivo di almeno 4 anni.
  • È richiesta abilità e competenza in amministrazione aziendale o controllo costi e budget.
  • È richiesto almeno un titolo di studi di laurea breve.
  • È richiesta la conoscenza della lingua inglese (livello di conoscenza discreto).

Le Aziende cercano Professionisti

Inserisci anche il tuo Curriculum Vitæ

Non sempre e non tutte le Aziende pubblicano Offerte di Lavoro, ma ogni giorno cercano figure professionali nel database di fileprof.

fileprof si occuperà di sottoporre di volta in volta il tuo Curriculum alle Aziende e ti notificherà le Offerte più adatte al tuo profilo professionale.

Registra anche il tuo CV