Responsabile Amministrativo

riferimento: FPAPL/200198

Business Management Executive Search

mercoledì 2 settembre 2020   giovedì 31 dicembre 2020


In collaborazione con l'amministratore unico, il profilo che stiamo cercando sarà incaricato di elaborare e implementare il piano strategico, sviluppando le attività aziendali e coordinando l’attività dei Dipartimenti Interni.
Svolgerà le funzioni di Responsabile Amministrativo.
Riporterà direttamente all’Organo Amministrativo della Società con lo specifico compito, tra l’altro, di individuare progetti aventi lo scopo di migliorare l’efficienza e l’efficacia aziendali assumendo la responsabilità diretta della relativa realizzazione una volta approvati dall’Azienda.
In particolar modo, tra i suoi compiti si occuperà di coordinare le attività amministrative, assistere l’organo amministrativo nelle scelte strategiche, sovraintendere alla gestione di tutti gli stakeholders, coordinare le varie Funzioni aziendali, in particolar modo Area Finanza.
Assicurerà l’evoluzione della struttura interna, garantendo continuità alla crescita dei collaboratori e al coinvolgimento dello staff.
Mansioni/Impegni
Organizzazione, Controllo, Verifica e Aggiornamenti per:
- Gestione Amministrativo/contabile
- Gestione Acquisti
Verificando figure e mansioni esistenti e promuovendo l’aggiornamento della formazione del personale

  • ruolo: Direttore Amministrativo
  • assunzione: a tempo Indeterminato – full-time
  • retribuzione annua lorda: fra 35.000 e 45.000 €/anno
  • località di lavoro: Terzigno (NA)
Requisiti
  • Il Candidato dovrà aver registrato precedenti esperienze lavorative con la qualifica di Direttore Amministrativo (o qualifiche affini).

Le Aziende cercano Professionisti

Inserisci anche il tuo Curriculum Vitæ

Non sempre e non tutte le Aziende pubblicano Offerte di Lavoro, ma ogni giorno cercano figure professionali nel database di fileprof.

fileprof si occuperà di sottoporre di volta in volta il tuo Curriculum alle Aziende e ti notificherà le Offerte più adatte al tuo profilo professionale.

Registra anche il tuo CV