Real Estate Asset Manager

riferimento: FPAPL/199201213

Business Management Executive Search

giovedì 23 giugno 2022   mercoledì 31 agosto 2022


Per una Holding Campana, stiamo selezionando L'Asset Manager.
La figura che cerchiamo è un professionista specializzato nella gestione di patrimoni immobiliari, allo scopo di massimizzarne il rendimento rimanendo entro una soglia di rischio predefinita.
La risorsa si occuperà della gestione degli asset immobiliari del nostro cliente, in particolar modo identificati come infrastrutture e locali commerciali. Si occuperà principalmente della parte amministrativa e gestionale come la preparazione di materiale da presentare agli investitori, con l’obiettivo di salvaguardare gli interessi del cliente. (Holding)
Inoltre, una parte importante del lavoro riguarda l’attività di reportistica, per rendere conto a proprietari e stakeholders della situazione del patrimonio gestito.
Il profilo cosi definito come Asset Manager immobiliare, o Real Estate Asset Manager.
avrà ha il compito di gestire e valorizzare gli investimenti immobiliari del cliente.
Monitora costantemente la situazione delle proprietà immobiliari affidate in gestione e interviene per garantire che mantengano un alto livello di redditività nel tempo. Nel suo lavoro, si avvale della collaborazione di Facility Manager e Property Manager.
Ad esempio, l'Asset Manager individua interessanti opportunità di property development, fa rivedere i contratti in base all'andamento dei prezzi di affitto sul mercato, consiglia la ristrutturazione o riqualificazione degli immobili. Può anche proporre la vendita e dismissione di alcune proprietà in portafoglio, per puntare su altri investimenti immobiliari più redditizi.
Lo scopo finale, infatti, è sempre creare valore per il cliente.
Il lavoro si svolgerà presso
gli uffici direzionali di Napoli, anche se possono essere richieste delle trasferte per incontrare i clienti o per negoziare transazioni legate agli asset in gestione.

  • ruolo: Asset Manager
  • assunzione: a tempo Indeterminato – full-time
  • retribuzione annua lorda: fra 65.000 e 85.000 €/anno
  • località di lavoro: Napoli (NA)
Requisiti
  • Il Candidato dovrà aver registrato precedenti esperienze lavorative con la qualifica di Asset Manager (o qualifiche affini).
  • È richiesta abilità e competenza in immobiliare (real estate).

Le Aziende cercano Professionisti

Inserisci anche il tuo Curriculum Vitæ

Non sempre e non tutte le Aziende pubblicano Offerte di Lavoro, ma ogni giorno cercano figure professionali nel Database CV di fileprof.

Inserisci il tuo Curriculum Vitæ nel Database e fileprof si occuperà di sottoporre di volta in volta il tuo Curriculum alle Aziende, e ti notificherà le Offerte più adatte al tuo profilo professionale.

Registra anche il tuo CV