Progettista Negozi Retail

riferimento: FPAPL/199201

Business Management Executive Search

domenica 26 luglio 2020   giovedì 31 dicembre 2020


La figura ricercata sarà referente per la progettazione e realizzazione di negozi abbigliamento su tutto il territorio nazionale e della manutenzione ordinaria e straordinaria dei pv già esistenti. La figura ricercata sarà chiamata a seguire tutta la fase di progettazione e post - progettazione di negozi appartenenti al settore fashion retail. Il candidato/a si occuperà della realizzazione dei disegni tecnici, della gestione economica e della redazione del piano dei costi (preventivi, contatti fornitori) dei rapporti con le società esterne. In particolare l’attività si concentrerà su: realizzazione di disegni tecnici per la progettazione e l’allestimenti di negozi e show room; Supervisione e monitoraggio dell’avanzamento dei progetti, attraverso la gestione degli aspetti legati all'edilizia, alla contrattualistica, alla sicurezza e agli ordini; Aggiornamento periodico dei referenti aziendali sullo stato di avanzamento dei progetti; Gestione dei rapporti con gli enti locali (Comuni, Vigili del Fuoco, ASL, ecc. ).

  • ruolo: Disegnatore Progettista Cad
  • assunzione: a tempo Indeterminato – full-time
  • retribuzione annua lorda: fra 35.000 e 45.000 €/anno
  • località di lavoro: Bologna (BO)
Requisiti
  • Il Candidato dovrà aver registrato precedenti esperienze lavorative con la qualifica di Disegnatore Progettista Cad (o qualifiche affini).
  • Il Candidato dovrà aver registrato precedenti esperienze lavorative esercitate nel ramo Tessile, Abbigliamento, per un periodo complessivo di almeno 2 anni.
  • È richiesta abilità e competenza in retail o moda (abbigliamento).
  • È richiesto almeno un titolo di studi di laurea breve.
  • Sono richieste le conoscenze informatiche di gestione dei file in ambiente MS Windows o gestione dei file in ambiente Macintosh.

Le Aziende cercano Professionisti

Inserisci anche il tuo Curriculum Vitæ

Non sempre e non tutte le Aziende pubblicano Offerte di Lavoro, ma ogni giorno cercano figure professionali nel database di fileprof.

fileprof si occuperà di sottoporre di volta in volta il tuo Curriculum alle Aziende e ti notificherà le Offerte più adatte al tuo profilo professionale.

Registra anche il tuo CV