Analyst Merchandising

riferimento: FPAPL/207

Business Management Executive Search

domenica 26 luglio 2020   giovedì 31 dicembre 2020


La risorsa che stiamo cercando, dovrà: Gestire i PDV assegnati mediante pianificazione degli stock ottimali per Collezione stagionale e successiva. Gestire i riassortimenti settimanali, in base al budget assegnato, e monitorare la rotazione e capienza ottimale. Controllare l’andamento dei PDV indirizzandoli al conseguimento del budget e all’incremento di redditività Monitorare i principali KPI giornalieri, settimanali e annuali come share, UPT scontrino medio, Fatturato, Capi scontrino, Prezzo Medio, resa a mq e condividere l’ analisi con gli Store Manager della propria rete PV diretti e attività di supporto in remoto e con periodiche visite in Store. Dovrà occuparsi della reportistica a supporto buyer per la pianificazione degli acquisti con analisi delle performance al fine di garantire il supporto quantitativo nelle scelte di acquisto,.

  • ruolo: Business Analyst
  • assunzione: a tempo Indeterminato – full-time
  • retribuzione annua lorda: fra 28.000 e 35.000 €/anno
  • località di lavoro: Roma (RM)
Requisiti
  • Il Candidato dovrà aver registrato precedenti esperienze lavorative con la qualifica di Business Analyst (o qualifiche affini).
  • Il Candidato dovrà aver registrato precedenti esperienze lavorative esercitate nel settore Industria, Produzione.
  • È richiesta la conoscenza informatica di gestione dei file in ambiente MS Windows.

Le Aziende cercano Professionisti

Inserisci anche il tuo Curriculum Vitæ

Non sempre e non tutte le Aziende pubblicano Offerte di Lavoro, ma ogni giorno cercano figure professionali nel database di fileprof.

fileprof si occuperà di sottoporre di volta in volta il tuo Curriculum alle Aziende e ti notificherà le Offerte più adatte al tuo profilo professionale.

Registra anche il tuo CV